In piazza con Protom a Futuro Remoto

Dal 25 al 28 Maggio un nuovo exhibit di Protom in anteprima a Futuro Remoto

Al via la XXXI edizione di Futuro Remoto, che tornerà a colorare di innovazione, tecnologia e scienza Piazza del Plebiscito a Napoli, dal 25 al 28 Maggio.

Il tema di questa edizione è quello delle connessioni, intese come capacità di fare rete alimentando creatività e innovazione, ed al contempo come condivisione di valori e di conoscenza.

Il tema è declinato in molteplici sottotemi, sviluppati attraverso laboratori, dimostrazioni, science show e spettacoli.

Non poteva mancare Protom, che , dopo il successo riscosso dagli exhibit realizzati per il museo interattivo virtuale “Corporea”, continua a esplorare nuove vie per raccontare il corpo umano in maniera coinvolgente e innovativa.

A Futuro Remoto, infatti, in esclusiva, sarà presentata una prima istanza di viaggio nell’apparato digerente, che si affiancherà a quello nel sistema cardiocircolatorio. Il visitatore, dunque, potrà esplorare il sistema digerente, muovendosi attraverso grazie ad un sistema di interazione capace di dare un effetto di “immersione” all’interno del mondo virtuale.

 

Protom sarà presente al Padiglione 7 della manifestazione, dal 25 al 28 Maggio, dalle ore 10: alle 22:00.

 

Vi aspettiamo!

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart