Protom all’Innovation Village

Uno spazio in cui imprese, professionisti e start-up incontrano chi produce e realizza innovazione.


È questa l’idea dietro all’Innovation Village, la manifestazione organizzata da Knowledge for Business, con il supporto della Regione Campania e Sviluppo Campania, e in collaborazione con il nodo ENEA dell’Enterprise Europe Network e l’Università degli Studi di Napoli Federico II, che si terrà il 6 e 7 Aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

L’orientamento all’innovazione e la vocazione ad anticipare i bisogni del mercato, da sempre caratteristiche distintive di Protom, hanno fatto sì che l’Azienda non potesse mancare a questo appuntamento. Un momento di incontro, per creare network ed intercettare nuove linee di sviluppo in alcuni settori strategici: dall’industria culturale e creativa, in cui Protom oggi si propone come uno dei maggiori player, fino ai settori dell’agroalimentare e sanitario, che costituiscono nuove potenziali aree di crescita.

L’Innovation Village, giunto alla sua seconda edizione, avrà come tema portante le opportunità offerte dall’avvento dell’Industria 4.0.
Un’occasione da non perdere, per Protom, per avviare un percorso che nei prossimi mesi la vedrà sempre più coinvolta nella creazione di ulteriori soluzioni innovative per la sicurezza sul lavoro e lo Smart Manufacturing, utilizzando i nuovi paradigmi offerti dalla realtà aumentata e virtuale.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart