Protom entra in Elite, la community per le imprese ad alto potenziale

Protom sceglie Elite, il programma di Borsa Italiana e Confindustria per le imprese ad alto potenziale, per supportare il suo percorso di crescita.

La nomina è avvenuta in occasione della tappa a Napoli del roadshow Elite-Confindustria, durante la quale è stata firmata la partnership tra Elite e l’associazione territoriale dell’Unione Industriali di Napoli.

La scelta di Elite per continuare a crescere

“Abbiamo scelto di entrare in Elite – spiega il fondatore di Protom Fabio De Felice – perché lo vediamo come uno strumento utile per la nostra strategia. La storia dell’azienda si caratterizza per una continua crescita. Per andare avanti sulla strada che abbiamo tracciato in questi anni, c’è bisogno di coniugare un sano utilizzo della finanza a strumenti capaci di facilitare i processi di internazionalizzazione ed i cambiamenti culturali ed organizzativi. Si tratta di una sfida continua. Solo così saremo in grado di proporci come una realtà che fa dell’innovazione il proprio valore aggiunto ed è capace di rendere i propri clienti sempre più competitivi.”

Elite è una community nata nel 2012, alla quale oggi aderiscono oltre 600 aziende di 25 Paesi in tutto il mondo, in rappresentanza di 36 settori. La sua mission è supportare le aziende nei loro progetti di sviluppo, offrendo accesso ad un network internazionale, fonti di finanziamento diversificate e un percorso di training dedicato, facilitando così l’accesso ai capitali in ogni forma, attraverso l’impiego di tecnologie digitali.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart