Via alle selezioni per il corso di Analista Programmatore

Viene pubblicato oggi il bando di selezione per la partecipazione il percorso integrato di apprendimento per Analista Programmatore.

Si tratta di un corso rivolto a disoccupati, inoccupati ed occupati di età superiore ai 24 anni, in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e residenti in Regione Campania.

Il corso costituisce una delle azioni definite all’interno del progetto “L’amministratore di Sistema: un ruolo chiave per le micro e le piccole organizzazioni”, e mira a preparare figura professionali capaci di progettare, codificare, collaudare e mantenere programmi creati sulla base delle esigenze degli utenti.

La durata totale del corso sarà di 800 ore, suddivise in attività d’aula, workshop, laboratori, FAD e project work.

Al termine del percorso formativo, i partecipanti riceveranno,  previo superamento di un esame, la Qualifica di “Analista programmatore” EQF 5.

Gli interessati possono scaricare il modulo per la domanda di partecipazione, che dovrà essere compilato, firmato e consegnato unitamente al Curriculum Vitae in formato europeo, entro e non oltre le ore 12,00 del 10/11/2017.

Le candidature potranno essere trasmesse a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnate a mano all’indirizzo Protom Group S.p.A  in Via Vicinale S.M. del Pianto – complesso INAIL ed.6 – 80143 Napoli. In alternativa è possibile inviare la propria candidatura in formato PDF via posta elettronica all’indirizzo eda@protom.com.

Saranno selezionati 20 candidati, sulla base di una prova scritta ed una prova orale. Le prove si terranno rispettivamente il giorno 13 Novembre e 15 Novembre 2017.

 

Scarica qui gli allegati:

 Bando EDA Protomicona-pdf

 

Domanda di partecipazione icona-pdf

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart