Cronache dallo smartworking: #andratuttobene

In questi giorni un po’ strani, in cui non capita più di incontrarsi davanti alla macchinetta del caffè, ciascuno di noi sta affrontando nuove sfide. Lavorare da remoto, abituarsi a nuovi spazi e nuovi turni, trovare un diverso\ equilibrio personale e professionale tra il responsabile rispetto delle regole e la necessità di continuare ad essere di supporto alla nostra azienda ed al sistema economico del nostro paese.

L’impegno di tutti si vede nei risultati: stiamo andando avanti su tutte le nostre attività, imparando nel frattempo ad ottimizzare processi ed a utilizzare nuovi strumenti. Ma soprattutto stiamo imparando a collaborare, forse più di quanto non siamo riusciti a fare in passato. La voglia di sorridere, anche quando le circostanze sembrerebbero prendere il sopravvento su di noi, la troviamo sempre. Dietro agli schermi dei nostri pc e dietro alle mascherine, ne abbiamo certezza, ciascuno di noi trova almeno una volta al giorno un buon motivo di ridere con i propri colleghi.

E allora, per sentirci meno soli, per ricordarci che nessuno di noi sta mollando, che ci stiamo impegnando come mai prima, vi chiediamo di inviare a protomnews@protom.com uno scatto della nostra nuova quotidianità lavorativa, che condivideremo sui nostri social.

Perché ci sono molti modi per starsi vicino, ma c’è un solo modo per ritornare presto ad incontrarci davanti alla macchinetta del caffè: non smettere di lavorare insieme ad andare avanti. Tutti nella stessa direzione.

#andratuttobene

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart