Scuolabonline.com, l’offerta per la didattica a distanza diventa ancora più ricca

Dalla biologia alla genetica, all’astronomia alla fisica fino alla chimica, la piattaforma scuolabonline.com allarga il proprio raggio di azione e, in questi giorni particolarmente complessi dettati dall’emergenza da Covid19, diventa un ulteriore strumento di supporto per la didattica a distanza non solo per gli Istituti Superiori, ma anche per le Scuole Medie.

All’indomani della decisione del Governo di sospendere l’attività didattica, Protom ha subito deciso di concedere, fino alla fine dell’anno scolastico in corso, delle esperienze laboratoriali del laboratorio didattico in realtà virtuale.

Sono ora disponibili ulteriori 31 esperienze del laboratorio virtuale di Fisica e 10 esperienze di Chimica. Ciascuna esperienza è arricchita da un videotutorial che ne consente una fruizione immediata ed intuitiva.

Inoltre sono disponibili le 12 esperienze di Scuolab Scienze della Terra, che utilizzano la realtà virtuale interattiva per supportare i docenti delle Scuole Medie nell’insegnamento delle Scienze, dalla biologia alla genetica, fino all’astronomia.

Scopri di più su www.scuolabonline.com!

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart