Protom: una PMI al tavolo del B20

Il Founder Fabio De Felice protagonista al business forum di Berlino

 

Protom si siede al tavolo delle “grandi” e diventa portavoce delle PMI italiane al meeting del B20, che si è tenuto a Berlino nei giorni del 2 e 3 Maggio.

Il founder dell’azienda Fabio De Felice, infatti, è stato designato come membro delle task force “Digitalization” e “SMEs development”.

Il B20 è un business forum che raccoglie i rappresentati delle imprese dei Paesi più industrializzati del mondo, al fine di creare un canale privilegiato del settore privato, capace di veicolare il punto di vista imprenditoriale ai governi impegnati nel rafforzamento delle misure per la ripresa economica.

Dai meeting del B20, infatti, nascono raccomandazioni, proposte concrete e piani d’azione da sottoporre ai governi riuniti nel G20, con l’obiettivo di accelerare una ripresa economica troppo lenta ed uscire da una crisi durata troppo a lungo.

Per Protom, dunque, si è trattato di un’occasione importante per approfondire ed allargare le proprie relazioni con aziende di livello internazionale, confrontandosi con alcuni tra i player più innovativi e facendosi portavoce delle criticità che le piccole e medie imprese italiane si trovano ad affrontare, ma anche delle potenzialità che esse sono in grado di esprimere.

Un’opportunità di cui fare tesoro per imporsi come attrattori di business, diventando sempre più competitivi e continuando a perseguire obiettivi ambiziosi sui mercati internazionali.

Home

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart