Al via i webinar di PROTOM per supportare i professori all’utilizzo di Scuolab

Webinar PROTOM per supportare i docenti nell'utilizzo di Scuolab

Istituti scolastici chiusi e alunni a casa. Ma la Scuola non si ferma, anche grazie a sistemi di supporto della didattica a distanza come Scuolab Online (www.scuolabonline.com), la piattaforma di Protom che permette di svolgere esperienze laboratoriali di Fisica, Chimica e Scienze della Terra grazie alle tecnologie della Realtà Virtuale.

Come utilizzare efficacemente questo strumento innovativo? Ve lo mostriamo attraverso un webinar dedicato che si terrà lunedì 23 Marzo, alle ore 15:00.

L’obiettivo di Protom è quello di continuare ad offrire supporto al mondo della Scuola, non solo mettendo gratuitamente a disposizione un’offerta sempre più ricca di esperienze del laboratorio virtuale Scuolab, ma anche fornendo ai docenti gli strumenti operativi necessari per sfruttarne appieno le potenzialità, attraverso un’azione formativa mirata, del quale il webinar rappresenta il primo importante momento.

A valle dello stesso, infatti, sarà possibile prenotare una sessione gratuita di consulenza one-to-one per approfondire ulteriormente temi e funzionalità della piattaforma.

Sono già più di 200 i docenti che hanno aderito all’iniziativa, cosa aspetti? I posti sono limitati!

Per iscriversi è semplice, basta cliccare su questo link.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart